CorrSport – ADL punta a tre talenti: fari puntati su Denis Suarez, Dolberg e Chiesa

In una recente intervista ai colleghi de Il Corriere dello Sport il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha affermato che il Napoli sta lavorando alla ricerca di un Mister X (LEGGI QUI).

Lo stesso quotidiano, nell’edizione odierna in edicola, ha fatto il punto su tre possibili nomi che potrebbero identificarsi con questo fantomatico ruolo: Denis Suarez, Kasper Dolberg e Federico Chiesa. Lo spagnolo è una tentazione mai completamente svanita, ma al momento il Barcellona non vuol sapere di privarsene. Un dato positivo – sottolinea il quotidiano – è che quando il Napoli deve investire sui giovani, difficilmente si tira indietro. Giovane come Suarez è anche l’olandese centravanti dell’Ajax, 20 anni da compiere ad ottobre ed un futuro roseo davanti a sé.

Ultimo, ma non per importanza, il nome di Chiesa: il classe ’97 stuzzica (e molto) la dirigenza azzurra. Il patron azzurro ha espresso esplicito gradimento per il talento viola, ma il recente rinnovo con il Giglio rappresenta un serio ostacolo per la buona riuscita della trattativa. Il che, naturalmente, non implica che il Napoli non possa provarci.

Home » Copertina Calcio Napoli » CorrSport - ADL punta a tre talenti: fari puntati su Denis Suarez, Dolberg e Chiesa

Impostazioni privacy