shinystat spazio napoli calcio news Allan: "La Juve non è l'unica rivale per lo scudetto. Nessun timore per il mio posto da titolare, serve l'aiuto di tutti"

Allan: “La Juve non è l’unica rivale per lo scudetto. Nessun timore per il mio posto da titolare, serve l’aiuto di tutti”


Si conclude qui l’incontro tra Maurizio Sarri, Lorenzo Insigne ed Allan. La redazione di SpazioNapoli.it vi dà appuntamento a domani per la diretta testuale della sessione mattutina e vi augura un buon proseguimento di serata.

Poco prima della fine dell’incontro, mister Sarri fa una simpatica domanda ad Allan. Ecco la divertente risposta del giocatore: “Come mi vedo biondo? Quando mi guardo davanti allo specchio, mi sembra di assomigliare ad un attore americano, bello”.

SULLA DIFESA – “Penso che abbiamo una difesa forte, servirà l’aiuto di tutti. Chiriches, Tonelli ecc., credo che senza i loro infortuni in questa stagione possiamo fare un grande campionato”.

SULLA JUVE – “La Juve è la squadra che in Italia vince da anni. Ma ci sono anche Milan, Inter, Roma, tutte squadre che si sono preparate bene. Vogliamo regalare tante gioie ai tifosi”.

SUL POSTO DA TITOLARE IN PERICOLO – “Non sono preoccupato per il mio posto da titolare. Questa è una squadra che può raggiungere un livello alto e c’è bisogno dell’apporto di tutti. Solo insieme potremo raggiungere il traguardo”.

SULLO SCUDETTO – Lo scudetto è un sogno, non solo mio, ma di tutto il gruppo. Vogliamo dare continuità a quello che abbiamo fatto l’anno scorso, se pensiamo già di aver vinto commettiamo un grosso errore. Vogliamo lavorare insieme per raggiungere questo traguardo”.

SUL CENTROCAMPO – “Penso che abbiamo un centrocampo molto forte, giocatori con qualità che stanno facendo molto bene. Penso che nel giro di qualche anno possiamo arrivare a un livello molto alto e per mantenerlo serviranno tanti sacrifici. Nello spogliatoio c’è un bel clima, tutti stanno lavorando sodo e hanno voglia di far bene con il Napoli”.

21:15 – Comincia l’evento, entrano Sarri, Insigne ed Allan.

Cari lettori di SpazioNapoli.it buonasera e benvenuti alla diretta testuale dell’evento che si svolgerà in serata direttamente a Folgarida, dove il mister Maurizio Sarri, Lorenzo Insigne ed Allan incontreranno i tifosi del Napoli. La nostra redazione vi riporterà tutto in tempo reale.

Preferenze privacy