UFFICIALE – De Laurentiis annuncia Ounas: “Benvenuto Adam”

Mancava soltanto l’ufficialità, Ounas è finalmente un giocatore del Napoli. Ad annunciarlo lo stesso presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: “Benvenuto a Napoli, Adam”, il commento del patron azzurro. “Adam Ounas è nato a Chambray-les-Tours, in Francia, l’11 novembre 1996. Nella stagione 2015/16 l’ingresso nella prima squadra del Bordeux con 23 presenze e 5 gol in Ligue 1. In questa stagione ha giocato 26 partite di campionato, con 3 gol. In più vanta 9 presenze, con 2 gol, tra coppa di Francia e coppa di Lega, e 2 partite nella Europa League-2015/16. Ha giocato due partite, segnando un gol, nella nazionale under 20 francese”, la presentazione sul sito del club partenopeo.

Questo post in breve

LA FOTO:

Anche il Bordeaux, ormai ex club dell’attaccante, ha comunicato la cessione: “Va in uno dei club italiani più forti, gli auguriamo ogni successo in questa sua nuova avventura”.

L’OPERAZIONE

Il giocatore, molto attivo sui social, aveva praticamente documentato la chiusura dell’affare e la partenza per l’Italia. Questa mattina l’arrivo a Fiumicino e visite mediche a Villa Stuart. “Ho sentito il dottor Mariani, non c’è da preoccuparsi.

Ounas ha solo una piccola cicatrice, nulla di rilevante”, aveva commentato De Laurentiis nel pomeriggio dalla redazione de Il Mattino. Poi in viaggio verso Napoli, direzione Hotel Vesuvio e la firma sul contratto alla presenza del patron partenopeo, il figlio Edo e l’ad Chiavelli. Investimento da circa dodici milioni di euro (parte fissa da dieci e due di bonus) e primo colpo messo a segno per il Napoli. Domani sarà già al centro tecnico e mercoledì si recherà con la sua nuova squadra in Trentino per il ritiro estivo.

A. Gagliotti

Home » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE - De Laurentiis annuncia Ounas: "Benvenuto Adam"

Impostazioni privacy