Il consigliere del PD Arienzo: “Maradona riceverà la cittadinanza onoraria, ma ha preteso di essere pagato tanti soldi per venire a Napoli!”

Il capogruppo PD del Consiglio Comunale di Napoli, Federico Arienzo, ha parlato della festa per Diego Maradona organizzata a Piazza Plebiscito in occasione della cittadinanza onorario che gli sarà conferita il prossimo 5 luglio. Questo quanto scritto da Arienzo su Facebook:

Il 5 luglio Maradona riceverà la cittadinanza onoraria della città. Per venire e ricevere il riconoscimento più prestigioso ha preteso di essere pagato e le cifre che girano sembrano pure importanti.

Dedicato a tutti quelli che ebbero a criticarmi quando in consiglio votai contro quel provvedimento. Resta il più grande sportivo di sempre, quello che ha unito un popolo, che mi ha fatto emozionare abbracciato ai miei amici, resta la macchia dei rapporti con il clan Giuliano e adesso il preteso cachet. Napoli ama e da’ più di quanto chiunque sia disposto a ridare“.

ECCO IL POST:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il consigliere del PD Arienzo: “Maradona riceverà la cittadinanza onoraria, ma ha preteso di essere pagato tanti soldi per venire a Napoli!”

Impostazioni privacy