Cavani non dimentica Napoli: “Quello che mi ha dato la piazza napoletana lo porto nel cuore. A Parigi sto benissimo”

Una lunghissima intervista quella che ha rilasciato Edinson Cavani al portale uruguayano republica.com.uy dove il Matador ha parlato anche del Napoli, e della sua fantastica esperienza partenopea.

Queste le parole del bomber del PSG: “Credo che la vita di un calciatore è basata su fasi e momenti. A volte si arriva a vivere tanti bei momenti e tempi a volte difficili, ma questa fase della mia vita e della mia carriera mi piace molto, penso che sto vivendo un gran momento. Ma se mi metto a pensarci, ho avuto anche momenti importantissimi in Italia, momenti incredibili che ho vissuto anche a Napoli, dove ho vissuto tre fantastici anni. Ho raggiunto molti obiettivi professionali e umani: quello che mi ha dato la piazza napoletana me lo tengo nel mio cuore. Penso che oggi sto vivendo a Parigi qualcosa di molto simile. In un’altra dimensione, un’altra squadra, un’altra realtà”. 

È un Cavani che dunque sebbene non possa dirsi del tutto nostalgico, non dimentica gli anni e la piazza napoletana che tanto lo ha amato e a cui tanto ha dato.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani non dimentica Napoli: "Quello che mi ha dato la piazza napoletana lo porto nel cuore. A Parigi sto benissimo"

Impostazioni privacy