Il Valencia rinuncia ad Albiol: gli spagnoli non possono pagare la clausola rescissoria

Termina ufficialmente l’ennesima telenovela in casa Napoli. La dirigenza partenopea, intensamente impegnata nella gestione del delicato mercato azzurro, si appresta a chiudere definitivamente i conti con il Valencia per un eventuale trasferimento di Raul Albiol, destinato a proseguire la propria carriera in azzurro.

VALENCIA SENZA FONDI, ALBIOL RESTA

Secondo quanto riportato da Gonfialarete.com, infatti, pare che il Valencia non abbia a disposizione i 6 milioni di euro necessari, attraverso una particolare clausola rescissoria inserita nel contratto del difensore spagnolo, ad acquistare le prestazioni dell’ex centrale del Real Madrid. Il portale, inoltre, riporta come questa sera, a mezzanotte, scada effettivamente la stessa clausola rescissoria pro-Valencia, la quale non potrà essere esercitata a causa dei problemi del club spagnolo con il Fair Play Finanziario. A darne l’annuncio ufficiale, il presidente del club Anil Murthy e l’agente del giocatore, ovvero Manuel Garcia Quilon. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Valencia rinuncia ad Albiol: gli spagnoli non possono pagare la clausola rescissoria

Impostazioni privacy