È Adam Ounas il primo colpo del Napoli, decisiva la volontà del calciatore: i dettagli della trattativa

Il rientro in Italia di Aurelio De Laurentiis, previsto questa settimana, potrebbe coincidere con una serie di annunci importanti. Uno di questi riguarderà sicuramente l’ingaggio di Adam Ounas, 20enne talento franco-algerino ormai promesso sposo del Napoli.

Sarà lui – scrive La Gazzetta dello Sport – il primo acquisto di questa sessione di mercato. Esterno sinistro, proveniente dal Bordeaux, con il quale gli azzurri hanno trovato l’intesa: 1 milione di euro a stagione per i prossimi cinque anni. Resta concordare il corrispettivo economico col club francese che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro.

Alla fine è risultata decisiva la volontà del giovane che ha declinato le offerte di Roma e Zenit preferendo quella del Napoli. Ounas dovrebbe essere a Napoli nei prossimi giorni per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » È Adam Ounas il primo colpo del Napoli, decisiva la volontà del calciatore: i dettagli della trattativa

Impostazioni privacy