Mario Rui, la Roma apre alla cessione. Oggi il calciatore e l’agente incontrano Monchi

13.12 – Ci sarà anche lo stesso giocatore all’incontro di oggi con il ds giallorosso Monchi. A riportarlo è Ciro Venerato attraverso il Tg Sport della Rai. Mario Rui dovrebbe chiedere quindi in prima persona la cessione al club giallorosso: vuole tornare a lavorare con Sarri.

12.20 – Ancora aggiornamenti su Mario Rui. A riportarli è il collega di SkyGianluca Di Marzio sul suo portale: “Capire i programmi della Roma riguardo il proprio assistito per il prossimo anno. È questo l’intento di Mario Giuffredi, che oggi pomeriggio ha in programma un appuntamento con la Roma per capire le intenzioni dei giallorossi su Mario Rui e di conseguenza la situazione del giocatore. Insomma, Giuffredi vorrebbe capire se per la Roma è o meno sul mercato e, nel caso, a che cifre. Anche perchè il Napoli sarebbe interessato all’ex l’Empoli ed il giocatore andrebbe volentieri. Bisogna capire oggi che posizione terrà la Roma visto che in quel ruolo ha già Emerson ai box per infortunio. Di certo l’incontro in programma chiarirà meglio il futuro del terzino portoghese”.

11.30 – Prosegue la trattativa tra il Napoli e la Roma per Mario Rui. A riportarlo è il collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà, attraverso il suo portale. “La Roma ha aperto, il Napoli è pronto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 7 milioni, i giallorossi chiedono qualcosa in più ma non forzeranno il portoghese a restare. Mario Rui prescinde da Ghoulam, atteso al rinnovo rispetto al contratto in scadenza nel 2018 (sul mercato in uscita degli azzurri, finirebbe Strinic)”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mario Rui, la Roma apre alla cessione. Oggi il calciatore e l’agente incontrano Monchi

Impostazioni privacy