Ag. Jorginho: “Lo hanno richiesto varie squadre, ma resta a Napoli. Patto nello spogliatoio, vi svelo il motivo”

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. “Inizia un nuovo anno per lui e per il Napoli, si sente pronto per affrontare questa stagione”.

“Altri club interessati a lui? Sì, qualche richiesta mi è arrivata ma è normale: parliamo di un giocatore che si è messo in mostra in una grande squadra come il Napoli. Nainggolan ha parlato bene di Jorginho? Parliamo di un grande giocatore, sicuramente fa piacere ricevere i complimenti da un avversario”.

“Nella seconda parte della scorsa stagione il Napoli è cresciuto tanto, ha fatto più punti della Juve e bisogna proseguire su quella strada. Il patto nello spogliatoio? Sì, vogliono dare continuità al loro lavoro, si conoscono bene e conoscono bene pregi e difetti di tutti. Per questo il prossimo anno secondo me si può lottare davvero alla pari con la Juventus”.

“Leandrinho? È tutto in mano al Napoli. Il ragazzo è pronto per andare a Dimaro, poi se riterranno di mandarlo in prestito vedremo. Lui ora è concentrato per l’inizio del ritiro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Jorginho: "Lo hanno richiesto varie squadre, ma resta a Napoli. Patto nello spogliatoio, vi svelo il motivo"

Impostazioni privacy