Si avvicina il rinnovo di Reina, questo l’accordo per prolungare il contratto

Dopo settimane di incertezze, le parti stanno discutendo sulla possibilità di allungare di un altro anno il contratto di Pepe Reina, in scadenza nel 2018. Giuntoli ha aperto il dialogo con Quillon, procuratore dello spagnolo, e si sta lavorando alla questione.

L’intenzione di Reina – scrive La Gazzetta dello Sport – è quella di restare: a Napoli vive bene e con lui anche la sua famiglia. Al di l dei contrasti avuti con De Laurentiis, non ci sono motivi per andarsene. Per continuare, però, il portiere ha chiesto almeno un altro anno di contratto: soluzione in un primo momento respinta dal presidente, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato.

La soluzione potrebbe essere vicina: Reina allungherebbe di un altro anno l’accordo con l’aggiunta di una clausola rescissoria, chiesta dal procuratore, di 1 milione di euro. Al portiere verrebbe riconosciuto un ingaggio molto inferiore rispetto a quello attuale (2,5 milioni di euro): si è pensato di spalmare lo stipendio della prossima stagione su quella successiva, inserendo qualche bonus che scatterebbero in base ai risultati ottenuti. Nei prossimi giorni, dunque, potrebbe esserci l’accordo anche se per la firma si aspetterà il ritorno del presidente da Los Angeles.

Home » Copertina Calcio Napoli » Si avvicina il rinnovo di Reina, questo l'accordo per prolungare il contratto

Impostazioni privacy