Corsa Napoli, gli azzurri vogliono chiudere un acquisto prima del 5 luglio: i dettagli

Ounas e Berenguer. Sono questi i due profili inseguiti con insistenza dal Napoli nelle ultime settimane. Il Bordeaux ha chiesto 15 milioni di euro per cedere Ounas (21 anni), il giovane talento spagnolo che Giuntoli ha già individuato per garantire maggiore forza sugli esterni.

La trattativa – scrive La Gazzetta dello Sport – va avanti da settimane, ma quanto prima ci sarà l’affondo definitivo per ingaggiarlo. Da registrare un tentativo della Roma che avrebbe sondato il calciatore data l’ormai imminente cessione di Salah al Liverpool.

Ounas, comunque, resta in cima alla lista del direttore sportivo azzurro che intanto continua a seguire anche Berenguer dell’Osasuna. L’impressione è che almeno uno dei due verrà acquistato prima dell’inizio del ritiro (5 luglio, a Dimaro) così come è stato chiesto da Sarri che, per quella data, vorrebbe l’organico al completo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Corsa Napoli, gli azzurri vogliono chiudere un acquisto prima del 5 luglio: i dettagli

Impostazioni privacy