Maradona, parla l’agente: “Diego onorato per la cittadinanza onoraria, presto novità. Sulla dieci ad Insigne…”

Stefano Ceci, amico e assistente di Maradona, ha parlato nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte

Queste le sue parole qui evidenziate: “La cittadinanza onoraria per Maradona? Alessandro Siani è in attesa di ricevere un mandato dal Comune per organizzare l’evento. Il Napoli ha detto che aveva altri impegni e quindi non ci sarà la gara al San Paolo. Si sta cercando un’altra location che potrebbe essere a Piazza Plebiscito. I tempi comunque sono ristretti. Maradona sa di dover venire in città il 4 luglio ed è orgoglioso di ricevere questa onorificenza. In un paio di giorni il quadro sarà più chiaro, non è facile organizzare un evento a Piazza Plebiscito. Altrimenti dovremmo trovare un’altra data.

Non posso dire nulla su ottobre perché non ho il calendario di Diego. Maradona ha tanti impegni. I rapporti con il Napoli? Dopo l’incontro di Madrid, abbiamo intrapreso strade diverse. La numero dieci ad Insigne? Diego non sa nulla”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona, parla l'agente: "Diego onorato per la cittadinanza onoraria, presto novità. Sulla dieci ad Insigne..."

Impostazioni privacy