Giuntoli riallaccia i rapporti con l’Arsenal, ma Szczesny resta vicinissimo alla Juventus: il punto

AGGIORNAMENTO – Lucio Pengue, collega di Radio Kiss Kiss Napoli, ha aggiunto importanti novità nel corso di Radio Goal. Lo stesso Pengue ha sottolineato di come l’entourage del portiere polacco abbia raggiunto ormai l’accordo con la Juventus. A meno di clamorose ed inaspettate novità, il portiere, quest’anno alla Roma, sarà bianconero.

Nella trasmissione Si Gonfia la Rete su Radio CRC è intervenuto  Raffaele Auriemma.

Il giornalista  ha svelato che il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha riallacciato i rapporti con l’Arsenal per il portiere polacco Wojciech Szczesny. L’agente del portiere avrebbe sottolineato come nulla sia ancora deciso e, allo stesso tempo, che sia possibile un inserimento anche di altri team, su tutti il Napoli.

Sembrava che già vi fosse, in realtà, l’accordo con la Juventus, ma l’offerta dei bianconeri è ben lontana dalle richieste del club londinese. Giuntoli può fare breccia proprio su questo. Se la Juve mollasse definitivamente la pista che porta al portiere polacco, il Napoli tornerebbe prepotentemente in pole.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli riallaccia i rapporti con l’Arsenal, ma Szczesny resta vicinissimo alla Juventus: il punto

Impostazioni privacy