Il Torino ha il gradimento di Zapata, ma c’è da sciogliere il nodo Maksimovic: il punto

Il Torino è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Sulla lista dei granata, spicca forte il nome di Duvan Zapata. L’attaccante colombiano di proprietà del Napoli avrebbe già assicurato il proprio gradimento al club di Urbano Cairo, ma non è facile convincere il Napoli a cederlo.

È una questione di soldi – spiega La Gazzetta dello Sport – in quanto il Torino è disposto a scontare dai 20 milioni, la tassa Maksimovic che il club azzurro deve versare a breve. L’ex numero 9 dell’Udinese farà ritorno a Napoli dove si ritrova bloccato dalla concorrenza di Mertens e Milik, mentre nel Torino potrebbe fare coppia con Belotti nel 4-3-1-2 o la prima punta in caso di cessione del Gallo.

I partenopei valutano Zapata oltre 20 milioni di euro, ma 10 è la cifra ritenuta ragionevole dal Torino che ne incasserebbe altrettanti per Maksimovic e verserebbe a sua volta 5 milioni la prossima stagione per il riscatto di Tonelli in arrivo in Piemonte in prestito con obbligo di riscatto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Torino ha il gradimento di Zapata, ma c'è da sciogliere il nodo Maksimovic: il punto

Impostazioni privacy