Criscitiello, attacco durissimo a Raiola: “Crea dei piccoli mostri. Juve, Napoli, Milan, Inter, Roma e Lazio: isolatelo!”

L’annuncio del direttore generale del MilanFassone, rappresenta la notizia del giorno. Non un fulmine a ciel sereno, ma senza dubbio un colpo di scena dopo il lavoro certosino impostato dalla società rossonera nel cercare il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Protagonista della vicenda è senza alcun dubbio l’agente del classe ’99 di Castellammare, Mino RaiolaEd è proprio al procuratore che si è rivolto il direttore di Sportitalia con una critica accesissima.

Queste le sue dichiarazioni: “La colpa di quello che è successo con Donnarumma è di Mino Raiola. Sta portando via da Milano un ragazzino cresciuto nel vivaio rossonero, tifoso del Milan da sempre, solo per una questione economica. Crea dei piccoli mostri. Io chiedo a tutte le società più importanti in Italia di isolarlo. Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma e Lazio: non fate più affari con Raiola!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscitiello, attacco durissimo a Raiola: "Crea dei piccoli mostri. Juve, Napoli, Milan, Inter, Roma e Lazio: isolatelo!"

Impostazioni privacy