UFFICIALE – Accostato al Napoli, Gnabry passa al Bayern Monaco. Bruciata la concorrenza dell’Arsenal

Rapido, smaliziato sotto rete. Ampissimi margini di miglioramento e una clausola rescissoria pari a 8 milioni di euro. Tutte caratteristiche che hanno fatto di Serge Gnabry uno dei talenti maggiormente appetiti sul mercato.

Fonte foto: profilo facebook Bayern Monaco

Su di lui tanti club europei nel corso degli ultimi mesi, tra cui anche il Napoli che aveva posato gli occhi sul classe ’95 del Werder Brema, autore di una stagione importante caratterizzata da 11 reti e 2 assist.

Alla fine, al termine di un testa a testa serrato con l’Arsenal – che solo l’anno scorso l’aveva ceduto in Bundes per una cifra vicina ai 5 milioni – a spuntarla è stato il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Tutto attestato da un tweet del club tedesco che ne ha certificato l’ufficialità. Un innesto apprezzato dal tecnico di Reggiolo e dall’intera società bavarese, da sempre propensa nell’investire nei talenti della Nazionale tedesca. A queste cifre poi, il passo diviene brevissimo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Accostato al Napoli, Gnabry passa al Bayern Monaco. Bruciata la concorrenza dell'Arsenal

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy