Raiola: “Ibra giocherà ancora”. Ci sono anche Milan e Napoli? Quel video di Zlatan…

Dopo il brutto infortunio rimediato a fine aprile contro l’Anderlecht che gli ha causato la rottura del legamento crociato il Manchester United ha deciso di non rinnovare il contratto di Zlatan Ibrahimovic, che il prossimo primo luglio diventerà ufficialmente free agent.

Il suo agente, Mino Raiola, ha confermato all’edizione online de Il Messaggero che il gigante di Malmo giocherà ancora. Il quotidiano riporta che su Ibra ci sono molteplici squadre, tra cui Napoli e Milan.

 Si preannuncia dunque un’estate caldissima, visto che l’innesto di Ibra, nonostante serva ancora molto tempo per il suo pieno recupero, può essere un’arma vincente per ogni compagine. Nel frattempo il classe ’81 ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, dove si vede lo stesso calciatore sotto le coperte del suo letto, facendo poi spuntare un paio di scarpe e simulando dei movimenti dei piedi. Un chiaro segnale dello svedese: tutto sta procedendo per il meglio ed Ibrahimovic non vede l’ora di rientrare.

https://www.instagram.com/p/BVIj_UmglY0/?taken-by=iamzlatanibrahimovic

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Raiola: "Ibra giocherà ancora". Ci sono anche Milan e Napoli? Quel video di Zlatan...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy