Quagliarella: “Sarà ancora la Juve la squadra da battere il prossimo anno. Io al Napoli? Ho visto di recente ADL, ma…”

L’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella è stato intervistato in quel di Capri dal collega Raffaele Auriemma. Queste le parole del 27 doriano, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

Giampaolo e Juventus. “Non so quando mi ritirerò, ma fin quando sto bene fisicamente continuerò. Schick e

Muriel sono giovani e forti e bisogna fargli capire che il campionato italiano non è facile. Giampaolo è un grande allenatore, ha le stesse idee di Sarri, sia pur con interpreti diversi, naturalmente. Il mister è comunque una garanzia, gli auguro sempre il meglio. Il prossimo anno sarà sempre la Juve la squadra da battere, ma il Napoli dell’ultimo mese fa pensare che questo distacco si possa ridurre”.

Quagliarella a Napoli. “Ho visto di recente il presidente De Laurentiis, ma la loro politica è di puntare sui giovani, io ormai sono vecchietto. Inoltre, nessuno può prevedere il futuro. Chi arriva a Napoli invece di farsi mandare le scarpette dallo sponsor deve farsi inviare un bel sediolino, perché quei tre là davanti sono impressionanti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Quagliarella: "Sarà ancora la Juve la squadra da battere il prossimo anno. Io al Napoli? Ho visto di recente ADL, ma..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy