Pavoletti sul piede di partenza, tre club di Serie A interessati all’attaccante azzurro

Leonardo Pavoletti, considerato, per la sua immensa simpatia, uomo spogliatoio del Napoli, potrebbe lasciare l’ombra del Vesuvio già in estate. Il giocatore arrivato per sostituire Gabbiadini, si è da subito dovuto scontrare con la supremazia in attacco di Mertens, e sin qui ha avuto poco spazio per mettersi in mostra e farsi valere. Inoltre, dalla prossima stagione tornerà a pieno regime anche Milik.

Tuttavia, non sono mancate le occasioni per lui. Nella stagione appena tramontata, infatti, egli ha collezionato 10 presenze, di cui 3 dal primo minuto, senza però mai andare in gol. Un dato abbastanza preoccupante, che non fa dell’attaccante un giocatore indispensabile.  

Pavoloso piace a diverse pretendenti. Così come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, interessa molto alla Lazio di Simone Inzaghi. Altre squadre che lo seguono, sono l’Udinese e il Genoa: non si esclude, infatti, un ritorno in rossoblu.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pavoletti sul piede di partenza, tre club di Serie A interessati all'attaccante azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy