Idea Suso per rinforzare l’attacco, lo spagnolo piace tantissimo a Maurizio Sarri! Anche la Roma su di lui

AGGIORNAMENTO 13.05 – Come riferisce Sky Sport, anche la Roma si sta muovendo per Suso del Milan. L’esterno spagnolo, infatti, è in scadenza nel 2019 con i rossoneri e l’accordo per il rinnovo ancora non è stato trovato. L’attaccante attualmente guadagna circa 1 milione di euro, motivo per cui i giallorossi avrebbero mosso i primi passi per averlo. Il nuovo d.s. Monchi lo vedrebbe come perfetto sostituto di Salah che è sempre più vicino al Liverpool. Il Milan, comunque, ritiene intoccabile il proprio calciatore.

7.30 – Secondo quanto riportato dal quotidiano La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il Napoli starebbe seriamente pensando a Suso come rinforzo per l’attacco. L’esterno spagnolo, 24 anni da compiere a novembre, è stato uno dei migliori giocatori nella stagione del Milan e si inserirebbe alla perfezione nella squadra di Sarri.

In ottica Champions, il Napoli cerca un calciatore capace di dare il cambio a tutti e tre i componenti dell’attacco titolare azzurro: Insigne, Mertens e Callejon. Suso è stata un’idea delle ultime settimane e Maurizio Sarri avrebbe già espresso il proprio gradimento. Dal canto suo, anche l’attaccante spagnolo gradirebbe la destinazione in quanto desideroso di giocare la Champions League per la prima volta.

Il suo acquisto, però, è tutt’altro che semplice: il Napoli ha mosso i primi passi, ma sarà complicato convincere il Milan a privarsi di uno dei suoi punti cardini. L’attacco rossonero ha quasi perso Deulofeu e probabilmente anche Bacca. Suso ha un contratto in scadenza nel 2019 e già si parla di rinnovo. Non è stato ancora raggiunto un accordo, ma il Napoli se vorrà affondare il colpo dovrà sborsare non meno di 20 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Idea Suso per rinforzare l'attacco, lo spagnolo piace tantissimo a Maurizio Sarri! Anche la Roma su di lui

Impostazioni privacy