Ciciretti, l’agente rivela: “Con il Napoli abbiamo un’opzione morale, ma niente di scritto. Parliamo anche con altri club”

Vincenzo Pisacane, agente di Amato Ciciretti, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb in merito alla finale dei play off di Serie B che si terrà stasera tra Carpi e Benevento e del futuro del suo assistito. Ecco le sue parole:

Se ha parlato con Amato: “Ci siamo sentiti ed è carico: Gli dispiace non essere al 100% perché ha un piccolo infortunio e non riesce ad entrare in piena forma, ma è molto legato alla piazza e vorrebbe che questo sogno si coronasse”.

Sulla possibilità di andare in A: “È a Benevento da tanti anni. La sua idea è sempre stata quella di portare il Benevento più in alto possibile. Il primo pensiero, se coronasse il sogno, andrebbe al fratello Ciro”.

Sul futuro: “Hanno chiamato tante squadre, sia me che il Direttore Di Somma. La risposta è sempre stata la stessa: tenerlo per provare a fare la scalata. Poi a bocce ferme ci incontreremo e parleremo”.

Sull’opzione morale del Napoli: “Ho parlato con il Napoli ma anche con altre società. L’opzione morale non è scritta. Piace al mister e al direttore, è normale fare una chiacchierata”.

Se ci sono sirene dall’estero: “Sì, ho ricevuto qualche chiamata. A lui piace molto il campionato spagnolo: un mercato che si sta accendendo parecchio. Ma ne parleremo a bocce ferme”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ciciretti, l'agente rivela: "Con il Napoli abbiamo un'opzione morale, ma niente di scritto. Parliamo anche con altri club"

Impostazioni privacy