Disavventura per Maradona: “In Cina accademie e società a mio nome, ma non ne so nulla!”

Insolita disavventura per Diego Armando Maradona. Il Pibe De Oro, protagonista di una truffa in Cina, ha raccontato l’accaduto in un post-sfogo sulla propria pagina ufficiale di Facebook, sottolineando come i problemi siano sorti proprio dopo l’incontro con l’organizzatrice delle sue Academy: “Mi rivolgo alla Signora Qing Hui Tang. L’ho ricevuta poco tempo fa a Buenos Aires e Lei mi ha mentito spudoratamente. Mi ha raccontato di viaggi in Cina, di portare avanti varie iniziative, ma erano tutte bugie. Dalle verifiche che abbiamo effettuato, ci risulta che al momento ci sono tante “Accademie Maradona” già operative in Cina. Inoltre esistono esercizi commerciali e una società a mio nome, di cui non so nulla.

La Signora Qing Hui Tang mi ha mentito. Voglio che sia chiaro a tutto il mondo che queste accademie possono anche portare il mio nome, ma non avranno mai il mio lavoro, né i miei venti anni di esperienza da calciatore. A breve, grazie all’ambasciata argentina, avrò il piacere di visitare la Cina per incontrare il presidente Xi Jinping, un grande appassionato di calcio come molti di noi. E avrò l’opportunità di ritrovarmi faccia a faccia con questa Signora, in una conciliazione durante la quale le dirò di persona che è una bugiarda.
Un saluto a tutti i Maradoniani e grazie per il solito supporto!”.

ECCO IL POST:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Disavventura per Maradona: "In Cina accademie e società a mio nome, ma non ne so nulla!"

Impostazioni privacy