VIDEO – L’aereo atterra a Napoli sabato sera, il pilota a torre di controllo: “Perché i fuochi d’artificio?”

La finale di Champions League, vinta dal Real Madrid 4-1 contro la Juventus di Allegri, è ormai archiviata. I bianconeri, naturalmente, stanno ancora metabolizzando il brutto ko subito, a differenza di gran parte dei sostenitori delle altre squadre del nostro stivale, che hanno festeggiato questo risultato negativo del club di Agnelli. Sul web, infatti, da quella sera, continuano a circolare foto, video e festeggiamenti esilaranti di tutti i tipi, ma quello che è successo a Napoli ha dell’incredibile.

A fine partita, con il Real Madrid campione, si sono scatenati i festeggiamenti e sul web circola un’audio molto particolare. Un pilota di un aereo in volo su Napoli, proprio verso l’orario in cui è terminato il match, chiama la torre di controllo di Capodichino e chiede chiarimenti: “Cosa sono questi fuochi d’artificio?”. “No, è che la Juve ha perso con il Real”, la risposta dalla torre, tra le risate a più non posso del pilota, che successivamente chiede anche il risultato esatto della partita, su richiesta di alcuni suoi passeggeri.

Insomma, la finale ormai è andata, ma sul web c’è ancora chi gioisce, chi piange e chi ride.

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/10211015780764871/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - L'aereo atterra a Napoli sabato sera, il pilota a torre di controllo: "Perché i fuochi d'artificio?"

Impostazioni privacy