Tardelli sui festeggiamenti per la sconfitta della Juve: “I bianconeri avrebbero vinto anche per il Napoli, meritavano rispetto”

Questo pomeriggio ha preso il via a Napoli “Football Leader“, manifestazione che vedrà la giornata clou domani, col momento delle premiazioni, ma che già oggi ha vissuto un momento importante: il laboratorio tenuto dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio nella Casa Circondariale di Poggioreale.

Tra gli ospiti presente anche Marco Tardelli, ex calciatore, tra le altre, della Juventus. Come riportato da TuttoMercatoWeb, l’ex bianconero ha commentato i festeggiamenti avvenuti in alcune zone del napoletano, con tanto di fuochi d’artificio e trombette, dopo la sconfitta della Juventus contro il Real Madrid. 

La Juve avrebbe vinto anche per il Napoli“, ha esordito, “Un successo utile per il ranking“. Secondo lui, “una squadra italiana che gioca in Europa merita il rispetto di tutta la Nazione“.

Un commento abbastanza duro quello di Tardelli, che ha così completato: “Non sono juventino, interista o napoletano. Mi piace il calcio e basta, mi piace vedere le partite. Solo  per questo affermo ciò“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tardelli sui festeggiamenti per la sconfitta della Juve: "I bianconeri avrebbero vinto anche per il Napoli, meritavano rispetto"

Impostazioni privacy