FOTO – La Moric torna all’attacco contro i tifosi napoletani: “Non sapete nemmeno cosa si prova!”

Torna a far parlare di sé Nina Moric, ormai più nota per i suoi post sui profili social che per la sua attività di modella e showgirl.

La Moric, che già vanta simili precedenti, ha dedicato un altro stato sulla sua pagina Facebook ai tifosi del Napoli. Questa volta, argomento scottante è la finale di Champions League. “Beati i tifosi del Napoli, che neppure sanno cosa si prova ad aspettare una finale di champions“, ha scritto la modella di origini croate.

Quasi immediati i commenti dei tanti tifosi azzurri. Tra qualche frase fuori luogo, ad abbondare sono le risposte ironiche, come quella di un utente che ha scritto: “Non è vero, noi napoletani siamo già in ansia pre-partita… Ci sarebbe un’euforia collettiva al goal di Sergio Ramos di testa al 90°“.

Insomma, la Moric ha toppato: per un motivo o per un altro, anche i tifosi del Napoli stanno aspettando la finalissima di sabato!

ECCO IL POST:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – La Moric torna all’attacco contro i tifosi napoletani: “Non sapete nemmeno cosa si prova!”

Impostazioni privacy