Soddisfazione per Jacopo Dezi: il centrocampista di proprietà del Napoli è stato eletto miglior calciatore del Perugia!

Poteva finire meglio la stagione del Perugia, eliminato nella semifinale playoff di serie B dal Benevento. Anche senza lieto fine, però, il campionato si è concluso ed è arrivato il momento di fare i conti.

In primis, conti positivi. Ecco perché i tifosi umbri hanno scelto il miglior giocatore della squadra. Chi ha trionfato? Jacopo  Dezi, il centrocampista classe ’92 in prestito dal Napoli. Grande soddisfazione per il giovane, che ritirerà il premio domani, alle ore 18, al Centro Commerciale “Quasar Village”, come riportato sul sito del Perugia.

Sempre sul portale dei grifoni è apparsa la classifica finale dei migliori della stagione, stilata in base al numero di partite in cui, secondo i tifosi, sono risultati “man of the match” : “Jacopo Dezi si è aggiudicato il trofeo finale del Miglior Grifone per la stagione 2016/2017 con un totale di 7 vittorie“, si legge, “La classifica finale:  Dezi;  Brignoli; Brighi; Di Carmine; Nicastro; Del Prete, Belmonte, Gnahore, Guberti, Monaco, Terrani, Zebli; Di Chiara, Forte, Mustacchio, Ricci”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Soddisfazione per Jacopo Dezi: il centrocampista di proprietà del Napoli è stato eletto miglior calciatore del Perugia!

Impostazioni privacy