shinystat spazio napoli calcio news Bizzotto: "Diamo la numero 10 ad Insigne, è il più forte calciatore italiano"

Bizzotto: “Diamo la numero 10 ad Insigne, è il più forte calciatore italiano”


Il giornalista Stefano Bizzotto è intervenuto durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.

Tra i temi trattati, è stata commentata una frase di Carmando, il quale ha dichiarato che darebbe la maglia numero 10 ad Insigne. A Napoli la numero 10 è sacra, perché è quella appartenuta al Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Davvero un altro calciatore potrà meritarsela? 

Secondo Bizzotto, assolutamente sì: “Non vedo perché nessun giocatore potrà indossare la numero 10. A Napoli sin da bambini è un sogno giocare con quel numero sulle spalle. Si cresce così. Perché impedire ad un bambino diventato talentuoso calciatore di realizzare il sogno? Io non sono d’accordo col ritiro. Poi, penso che Insigne se la meriti: è napoletano e, attualmente, secondo me, è il più forte calciatore italiano“.

Naturalmente, i pareri a riguardo sono discordanti: mantenere la sacralità e unicità della numero 10 o affidarla a chi meriterebbe di indossarla? Il quesito, probabilmente, non troverà mai risposta.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl