Bellinazzo: “Il Napoli deve crescere come società, altrimenti le milanesi sono destinate a superarlo”

‘‘Credo che Milan e Inter siano destinate a superare il Napoli sia a livello economico che di classifica. Nei prossimi anni, avremo un duopolio tra Juventus e Inter.”

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole24ore, ha così commentato il futuro della serie A, con alcune dichiarazioni a Radio Crc, nel corso della trasmissione radiofonica “Radio Goal”:

“L’Inter, almeno a livello economico, sarà l’antagonista della Juventus. La nuova dirigenza rossonera ha il compito di migliorare subito la squadra perchè bisogna raggiungere, prima possibile, dei risultati sportivi per rientrare dal prestito. La Juventus, togliendo i giocatori, ha 500 dipendenti e questo fa pensare quanto sia aumentato il proprio capitale umano. Il Napoli è riuscito a rimanere ad alti livelli per la forza tecnica della squadra e non per la forza della società. Se la società azzurra non dovesse crescere, il Napoli non potrà continuare a raggiungere certi risultati”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bellinazzo: "Il Napoli deve crescere come società, altrimenti le milanesi sono destinate a superarlo"

Impostazioni privacy