Iezzo a SN: “Azzurri sulla strada giusta per lo scudetto. Oggi c’è una base, non come quando c’era Benitez”

Gennaro Iezzo, ex portiere degli azzurri, si è concesso ai microfoni di SpazioNapoli nel corso dellla “Partita del Cuore”, in programma questa mattina allo stadio San Paolo.

“Il Napoli ha fatto un ottima stagione, è sulla buona strada per regalarci questo scudetto che manca da un po di anni. L’anno prossimo bisogna ripartire dal girone di ritorno di quest’anno, con qualche innesto per rafforzare ancora di più la rosa. E’ importante che se arrivi qualcuno sia di livello e pronto a scendere in campo.”

“Se manca qualcosa al Napoli? Forse sugli esterni manca qualcosa, ma è una squadra che va bene già così. Diciamo che la squadra quest’anno ci da ampie garanzie perché ha fatto un girone di ritorno strepitoso, mettendo in difficoltà perfino il Real. Oggi parte con la sua base importante, non come quando c’era Benitez, che era ancora in costruzione.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iezzo a SN: "Azzurri sulla strada giusta per lo scudetto. Oggi c'è una base, non come quando c'era Benitez"

Impostazioni privacy