Schwoch a SN: “È logico che i tifosi pretendano lo scudetto, il gap con la Juventus si è ridotto”

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di SpazioNapoli durante la “Partita del Cuore” in programma questa mattina allo stadio San Paolo:

Sul Napoli di oggi: “Penso che nessuno possa lamentarsi di quanto fatto quest’anno, anche se la Roma poteva essere raggiunta. La Juventus fa un campionato a parte da anni, ha giocatori con mentalità vincente, va più al sodo e bada meno allo spettacolo. Ma oggi, se ci sono le partite, il 90% delle persone guarderebbe il Napoli.”

Sulle possibilità di vincere lo scudetto il prossimo anno: “Devi essere consapevole dei tuoi mezzi, devi sapere che a Napoli avere molta pressione è normale. Giochi per un milione e mezzo di abitanti, squadra e città hanno storia e i tifosi voglia di vincere. E’ logico che pretendono lo scudetto, speriamo ce la si possa fare, perchè quest’anno il gap si è ridotto”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Schwoch a SN: “È logico che i tifosi pretendano lo scudetto, il gap con la Juventus si è ridotto”

Impostazioni privacy