Ass. Borriello a SpazioNapoli: “Continuano i lavori al San Paolo, daremo alla città uno stadio efficiente. E sui cori di Genova…”

“C’è tutto il calore di Napoli al San Paolo oggi, è davvero bello. Stiamo dando un grande messaggio a tutto il paese, l’intero incasso è in beneficenza. C’è tutto: calcio, lo stadio bellissimo, il messaggio con le scuole. Bisognerebbe vedere più cose così che cori razzisti.”

E’ un Ciro Borriello dall’aria davvero entusiasta, quello intervenuto ai microfoni di SpazioNapoli nel corso della “Partita del Cuore” al San Paolo.

Sullo sfogo di Insigne a Genova: “Insigne è la bandiera di Napoli e col rinnovo ha dimostrato di avere tutto l’attaccamento che ci aspettavamo da lui. A Genova ha preso la bandiera della città e si è ribellato alla situazione, dovrebbero farlo tutti.”

Sui lavori allo Stadio:Parliamo da due anni dello stadio, quando i lavori saranno finiti daremo alla città uno stadio efficiente e sicuro, che potrà ospitare competizioni importanti come la Champions League.”

Sulle pessime condizioni del manto erboso oggi: “La manutenzione è in corso, hanno rasato il terreno ad un centimetro per far ricrescere l’erba. E’ una procedura normale, bisogna preparare il terreno per agosto.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello a SpazioNapoli: "Continuano i lavori al San Paolo, daremo alla città uno stadio efficiente. E sui cori di Genova..."

Impostazioni privacy