Sarri: “Higuain è un fuoriclasse! Esplosione Mertens? Ero fiducioso, ma non mi aspettavo tutti questi goal: lui e Milik possono giocare insieme”

Maurizio Sarri, vincitore del Premio Bearzot, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui tre bomber che si sono, in un modo o nell’altro, alternati sotto la sua guida. Queste le dichiarazioni raccolte da Vittorio Perrone, nostro inviato:

Higuain? È un fuoriclasse assoluto, è il più forte del mondo tra i centravanti tipici. Ero fiducioso su Mertens, però da qui a dire che potesse fare 23 goal ce ne passava. Che potesse essere congeniale al modo di giocare era evidente. Qualcosa in quel mese abbiamo lasciato. Poi Mertens è l’espressione che quando un calciatore è forte, è forte. È umile, si è calato in un ruolo nuovo con determinazione“.

E su Milik: “La convivenza verrà facile, possono giocare centrali ma Mertens anche esterno. Ci sono momenti in cui si può farli giocare insieme. Fortunatamente non abbiamo avuto questa necessità se non a Sassuolo. Milik è un grande calciatore, ha fatto benissimo ad inizio stagione prima dell’infortunio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri: "Higuain è un fuoriclasse! Esplosione Mertens? Ero fiducioso, ma non mi aspettavo tutti questi goal: lui e Milik possono giocare insieme"

Impostazioni privacy