shinystat spazio napoli calcio news CRC - Ghoulam, De Laurentiis vedrà l'agente. Martedì a Roma incontro con Sarri

CRC – Ghoulam, De Laurentiis vedrà l’agente. Martedì a Roma incontro con Sarri


Raffaele Auriemma, direttore di Si gonfia la rete, è intervenuto durante la sua trasmissione su Radio Crc.

Auriemma ha annunciato una novità per ciò che riguarda Faouzi Ghoulam: “L’Atletico Madrid ha fatto un altro tentativo per Ghoulam, ma non gli è stata garantita la maglia da titolare. All’inizio della prossima settimana è previsto un incontro tra il fratello Samir e De Laurentiis in quel di Roma. Samir è l’unico che sarà presente nella sede della Filmauro, perché è l’unico agente che ha il monopolio del cartellino; gli altri sono solo intermediari“. 

Il telecronista, poi, ha rivelato un’altra news: “Martedì De Laurentiis potrebbe incontrare anche Sarri, che sarà a Roma per ritirare il Premio Bearzot“.

Infine, Auriemma ha detto la sua sulla situazione Ounas, il classe ’96 del Bordeaux che piacerebbe a Giuntoli: “Abbiamo contattato il suo entourage che ci ha comunicato che sono diversi i club sul calciatore, ma tra questi non figurerebbe il Napoli. Non sappiamo se crederci, ma sappiamo che il ragazzo ha un carattere un po’ particolare e la società azzurra ci penserà sicuramente più volte prima di inserire una personalità del genere nello spogliatoio”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl