O si vince o si cambia, siglato il patto tra squadra e allenatore per il prossimo anno

Una stagione dai numeri strepitosi e dalle prestazioni individuali incredibili. Il Napoli di Maurizio Sarri ha regalato gol e spettacolo ad un pubblico che non si è mai annoiato un minuto con gli azzurri in campo.

Caccia alla Juve

Adesso, però, è arrivato il momento di compiere la decisiva svolta nella prossima stagione, con la convinzione maturata quest’anno di non essere più così distanti dalla Juventus. Il gap si è notevolmente ridotto, basti guardare ai punti, e nel prossimo campionato gli azzurri hanno il dovere di provarci fino in fondo.

Il patto

A questo proposito, il gruppo azzurro si è dato un anno di tempo per riportare lo scudetto all’ombra del Vesuvio. Una sorta di patto non scritto – si legge sul Corriere del Mezzogiorno, per il quale tutti daranno il massimo e se possibile ancora di più.

O si vince o il ciclo di Sarri può finire, le clausole valide dal 2018 dello stesso allenatore e del bomber Mertens sembrano fissate proprio per questo. De Laurentiis ha aumentato il tetto ingaggi e blindato i migliori, ils egnale definitivo sarà dato con la conferma di Koulibaly.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » O si vince o si cambia, siglato il patto tra squadra e allenatore per il prossimo anno

Impostazioni privacy