Si pensa al Napoli da scudetto, ma Maurizio Sarri attende un riconoscimento da ADL

Il San Paolo l’ha chiesto a gran voce: il prossimo anno dovrà essere quello del decisivo salto di qualità. Bisogna lavorare per rendere più concreto quel sogno e trasformarlo in una reale possibilità.

La costruzione del Napoli da scudetto non può prescindere da elementi come Lorenzo Insigne e Dries Mertens, per i quali la società si è mossa con maestria siglandone i rinnovi contrattuali. Autori di una stagione strepitosa dal punto di vista personale, il loro stato di grazia potrebbe non bastare per la conquista del secondo posto.

Maurizio Sarri, allenatore che è riuscito ad esprimere un’idea di calcio impareggiabile in Italia, ha battuto tutti i suoi record stabiliti nella stagione d’esordio ed è sempre più idolo della piazza. Il terzo posto, però, scrive Il Corriere della Sera, è considerato quasi come una beffa, quindi c’è gran voglia di imporsi nel prossimo campionato.

Prima di ricominciare, tuttavia, il tecnico toscano aspetta un riconoscimento da De Laurentiis.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si pensa al Napoli da scudetto, ma Maurizio Sarri attende un riconoscimento da ADL

Impostazioni privacy