MEDIASET – Nessuna fretta per il Napoli: l’annuncio del rinnovo di Mertens sarà fatto nel momento più opportuno

Una notte da protagonista, con ventisette reti realizzate, il sogno della classifica cannonieri ed un futuro ancora tinto d’azzurro: scorre così la sera di Dries Mertens, mentre la notte avvolge il cielo di Napoli.

Il futuro, dicevamo, ma ormai è cosa nota ai più, è ancora a Napoli. Intesa trovata per il rinnovo, siamo ormai al momento dell’annuncio. A questo proposito, Francesca Benvenuti, collega di Mediaset Premium ed inviata al San Paolo per la sfida contro la Fiorentina, ha fatto il punto sulla situazione.

“Ho chiesto info al Napoli sull’annuncio del rinnovo di Mertens – ha dichiarato la Benvenuti intervenendo in diretta – cercando di capire quale potesse essere il momento giusto per la conferma di tutto. Tranquillamente ci hanno comunicato che non vi è alcuna fretta, quando sarà il momento opportuno verrà annunciato il tutto come successo con Insigne”. Ancora un po’ di pazienza, dunque, prima di gridare per la gioia…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MEDIASET - Nessuna fretta per il Napoli: l'annuncio del rinnovo di Mertens sarà fatto nel momento più opportuno

Impostazioni privacy