Tomovic: “Napoli grandissima squadra. Speriamo di far meglio dell’andata e portare a casa il risultato”

Fiorentina che chiude le trasferte del proprio campionato contro un Napoli in gran forma. Per i viola è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium il difensore Nenad Tomovic che ha parlato anche dei rimpianti dell’andata.

Ecco cosa ha detto: “Per noi è una gara fondamentale per l’Europa. Stasera sarà dura perché il Napoli è una grande squadra e gioca il miglior calcio. All’andata abbiamo fatto benissimo ma non abbiamo vinto. Speriamo di fare meno bene dal punto di vista del gioco e portare a casa i 3 punti”.

Queste le parole di Tomovic a Sky:

“Affrontare il miglior attacco del campionato? Noi lavoriamo tanto e sempre sulla fase difensiva. Sicuramente contro un gran Napoli che segna tanto sarà dura. Il nostro obiettivo sarà tener palla e far correre loro. Poi vedremo alla fine cosa accadrà. Nessuno vuole l’Europa League? Noi la vogliamo davvero ma abbiamo sbagliato diverse partite”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tomovic: "Napoli grandissima squadra. Speriamo di far meglio dell'andata e portare a casa il risultato"

Impostazioni privacy