shinystat spazio napoli calcio news Insigne: "Facciamo 6 punti e poi guardiamo la classifica. Rinnovo di Mertens gran segnale"

Insigne: “Facciamo 6 punti e poi guardiamo la classifica. Rinnovo di Mertens gran segnale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

A pochi minuti dal match con la Fiorentina, per il Napoli ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium l’esterno del Napoli, Lorenzo Insigne, che ha spiegato l’importanza della gara contro i viola.

Queste le sue parole: “Sicuramente sarà una grande partita perché loro sono una grande squadra, cercheranno di metterci in difficoltà come all’andata. Fallimento? Ci saranno dei rimpianti se non arriviamo secondi, pensiamo però solo alla Fiorentina e a fare 6 punti a Genova. Poi vedremo se saremo secondi o terzi. Sarri? Stiamo facendo tutti bene e dobbiamo rimanere sempre uniti. Il rinnovo mio e di Mertens è un segnale importante”.

Queste le parole rilasciate a Sky:

“La partita della Roma? Noi non guardiamo gli altri risultati. Noi dobbiamo dare il massimo e fare sei punti. Poi a fine campionato vedremo la classifica. I record del Napoli? Fanno sognare questi numeri. Significa che con qualche errore in meno potevamo ottenere qualcosa in più Pensiamo poi al prossimo anno a ripartire da zero e lottare fino alla fine. Io con Mertens e Callejon? Stiamo facendo bene anche grazie alla squadra che ci da fiducia. Noi ripagheremo con buone prestazioni e con qualche goal in più”.

 

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy