Napoli-Fiorentina, arriva il commento della SSC Napoli: “L’ultimo capitolo si scriverà a Genova. E comunque vada, sarà la nostra storia”

La vittoria del Napoli di Maurizio Sarri consente agli azzurri di salutare in maniera straordinaria il popolo azzurro, in un San Paolo allestito a festa, tipico delle grandi occasioni.

Il sito ufficiale del club azzurro ha voluto commentare così il trionfo della compagine partenopea, attraverso il consueto commento post-gara.

“Il Napoli supera se stesso. Gli azzurri battono la Fiorentina e scavalcano il record di punti in campionato della nostra storia: 83. L’anno passato il primato fu di 82 e c’è ancora una partita per migliorarlo. Mertens infila il 27esimo gol in Serie A ed il 33esimo stagionale, Insigne segna la sua 17esima rete in campionato e la 19esima stagionale, Koulibaly apre la serata segnando il suo secondo gol quest’anno. In tutto fa poker alla Viola e quota 111 reti in stagione. E’ una festa di gol continua, irrefrenabile, che legittima il lungo applauso del San Paolo che saluta i suoi Guerrieri come in un romanzo, struggente di passione e intriso d’amore. L’ultimo capitolo si scriverà a Genova contro la Sampdoria. E’ comunque vada, sarà nostra la storia. Gol, spettacolo, emozioni, brividi e meravigliose suggestioni. Tutti in piedi, questi sono i nostri Campioni…”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Fiorentina, arriva il commento della SSC Napoli: "L'ultimo capitolo si scriverà a Genova. E comunque vada, sarà la nostra storia"

Impostazioni privacy