Spalletti in conferenza: “Nessuna lotta scudetto, lo vince la Juve. Penso soltanto al Chievo e al secondo posto”

Conferenza Spalletti / Roma al secondo posto dopo la gran vittoria con la Juve, ma con due partite che nascondono più insidie che certezze. Lo ha ribadito in conferenza stampa Luciano Spalletti, tecnico dei giallorossi, impegnati domenica pomerigio nella gara di Verona contro il Chievo.

Questo un estratto delle sue parole più significative: “Non credo ci sia il rischio di un calo di concentrazione, quanto piuttosto di trovare una squadra forte sul nostro cammino. Il Chievo mette in difficoltà tante squadre. Avevo detto io che dovevamo vincerle tutte, mancano altre due giornate”.

Poi sulla questione scudetto: “Noi non dobbiamo pensare allo scudetto, che meritatamente vincerà la Juve. Dobbiamo pensare di rigiocare la gara col Porto e poi al Chievo. Sono totalmente concentrati su di loro che stamattina quando firmavo autografi stavo per scrivere Chievo-rombo, perché penso solo a quello”.

Troppi punti buttati? “Ma ne abbiamo vinte altre e se non c’erano le altre vinte, non si arrivava a questo risultato, non avevo mai battuto la Juventus, solo una volta in Coppa Italia con il 3-2 a Torino con Okaka, Rosi e Tommasi sotto la neve, e avevo vinto perché nevicava”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti in conferenza: "Nessuna lotta scudetto, lo vince la Juve. Penso soltanto al Chievo e al secondo posto"

Impostazioni privacy