Ag. Jorginho: “Domani a Castel Volturno per parlare con Giuntoli di lui e Leandrinho”

Joao Santos, procuratore di Leandrinho e Jorginho, è intervenuto ai microfoni di KissKissNapoli, durante la trasmissione “RadioGoal”.

E’ vero che stai per arrivare a Castel Volturno? “Si, ora sono a Perugia, ma sto venendo a Napoli. Domani incontrerò anche Cristiano Giuntoli, dobbiamo parlare dei miei due assistiti, è il mio lavoro quindi credo sia normale”.

Come vede la lotta per il secondo posto? Crede che gli azzurri abbiano ancora possibilità? “Mancano due partite, speriamo che il Napoli faccia bene e che la Roma in qualche partita perda punti”.

Il futuro di Leandrinho? “Sicuramente il ritiro a Dimaro. E’ una tappa fondamentale per qualsiasi calciatore, per molti giovani il ritiro è decisivo per il resto della stagione, in molti vanno a sorpresa in ritiro e poi fanno 10/15 gol in campionato, ti fa fare un salto importante e per Leo è un obbiettivo”.

Riguardo Jorginho invece? “Jorginho invece ha già tre anni di contratto, dipende molto dalla società. Domani parlerò con Giuntoli anche di lui, delle intenzioni della società verso di lui. La nazionale è una possibilità, l’allenatore conosce lui e le sue qualità. Se arriva la chiamata lui sarà a disposizione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Jorginho: "Domani a Castel Volturno per parlare con Giuntoli di lui e Leandrinho"

Impostazioni privacy