Ag. Vodisek: “Napoli? Ci sono tante squadre che lo seguono, presto decideremo”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Elvis Basanovic, agente del portiere dell’Olimpia Lubiana Rok Vodisek, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito al futuro del proprio assistito, seguito attentamente anche dal Napoli: “Posso solo dire che ci sono tante squadre importanti che lo seguono, in Italia, Inghilterra, Olanda e Germania lo seguono attentamente. Per rispetto dei club interessati, però, non posso fare nomi. Vediamo se ci sarà un trasferimento, stiamo parlando con l’Olimpia Lubiana di rinnovo, decideremo presto la strada migliore per il suo futuro. Sarebbe onorato di fare anche il secondo in una squadra importante”. 

Sulle caratteristiche del portiere: “Il ragazzo sta bene, lavora bene e sta facendo bene, pensiamo che possa avere un futuro abbastanza importante. Si parla di un portiere bravo nell’uno contro uno, somiglia molto ad Oblak, che ha anche lui dei trascorsi all’Olimpia Lubiana”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Vodisek: "Napoli? Ci sono tante squadre che lo seguono, presto decideremo"

Impostazioni privacy