Damiani: “Ghoulam? Lo portai io a Napoli, non ha molte pretendenti”

Oscar Damiani, ex calciatore della Juventus e attualmente noto procuratore sportivo, è intervenuto su Radio Crc, durante la trasmissione Si gonfia la rete.

Damiani ha detto la sua su un campionato che si è mostrato, a sorpresa, ancora aperto su più fronti: “La critica ha sbagliato tutto dicendo che il campionato fosse già finito mesi fa. Siamo a due partite dal termine e qualcosa è ancora in gioco, questo è il bello del calcio e, secondo me, è un fattore positivo. Roma e Napoli hanno dimostrato di essere squadre attrezzate e competitive“.  

Sul rapporto tra Sarri e De Laurentiis e le ultime dichiarazioni polemiche, l’agente si è così espresso: “Tra i due c’è stima e manca solo una revisione del contratto dell’allenatore. Credo che lo stesso De Laurentiis lo sappia e non si tirerà indietro“.

Infine, sul mercato del Napoli, Damiani si è concentrato sugli uomini da trattenere, uno su tutti Faouzi Ghoulam: “Ghoulam è un calciatore che io per primo ho consigliato al Napoli e grazie a me arrivò in terra partenopea. Poi, ha cambiato una serie di agenti e non l’ho più seguito. In ogni caso, il calciatore, secondo me, non ha grandi pretendenti e rimanere a Napoli per lui è la soluzione migliore. C’è solo bisogno di una ridiscussione del contratto, ma penso avverrà a breve“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Damiani: “Ghoulam? Lo portai io a Napoli, non ha molte pretendenti”

Impostazioni privacy