Almeno tre top club sulle tracce di Ghoulam, ma è chiara la volontà dell’algerino: il punto

Faouzi Ghoulam, con le proprie prestazioni nelle ultime settimane, ce la sta mettendo tutta per convincere il Napoli a rinnovargli il contratto in scadenza nel 2018. I tre regali confezionati ai compagni nelle ultime due partite (per la doppietta di Mertens contro il Cagliari e per il secondo gol di Callejon a Torino) sono la dimostrazione – scrive La Gazzetta dello Sport –  di quanto può essere utile alla causa azzurra anche in futuro.

Futuro

Non a caso, Sarri si è speso in prima persona per la sua conferma ma l’algerino è un calciatore che fa gola a tanti top club come Tottenham, Chelsea ed Atletico Madrid. Il potente agente Jorge Mendes, che sta sondando il terreno per presentare eventuali offerte al Napoli, sa bene però che l’esterno azzurro sarebbe ancora più appetibile il prossimo anno a parametro zero.

Il desiderio di Ghoulam, tuttavia, è quello di restare a Napoli, dove pure la moglie si è ambientata molto bene, purché gli venga riconosciuto un ingaggio da oltre 2 milioni di euro visto che non ha mai richiesto un ritocco in precedenza e che attualmente ne guadagna 900.000.

Home » Copertina Calcio Napoli » Almeno tre top club sulle tracce di Ghoulam, ma è chiara la volontà dell’algerino: il punto

Impostazioni privacy