Chiariello attacca: “Scritte cose non vere, due colleghi napoletani della Gazzetta dovrebbero vergognarsi! Juve? Con la Roma ha fatto i suoi calcoli…”

Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte commentando i fatti dell’ultima giornata di campionato. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sarri lo scorso anno ha firmato l’adeguamento del contratto da 1,4 milioni di euro a stagione, e nessun gli aveva puntato la pistola alla testa per accettare. Il tecnico dichiarò che il presidente lo aveva trattato meglio di quanto si aspettasse, quindi di cosa stiamo parlando? Vengono fatte domande capziose al tecnico che magari ci casca perché non è bravo con la diplomazia.

Gli scorsi giorni la Gazzetta ha titolato: ‘Il Napoli nega il San Paolo ai campioni dell’87‘. Ma questo titolo è una palla! L’articolo era a firma di due colleghi napoletani che dovrebbero vergognarsi. La pista d’atletica non è gestita dal Napoli. Quando certa stampa vuole per forza rompere le scatole al Napoli, Sarri e De Laurentiis ci cascano sempre.

Roma-Juve? Allegri ha fatto i suoi calcoli. Fare festa a Roma era un problema per la finale di Coppa Italia. Non sono scesi in campo per perdere, hanno semplicemente guardato alle loro esigenze. La vergogna è fissare una finale di Coppa Italia nella fase decisiva del campionato: Roma-Juve è stata svuotata di ogni significato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello attacca: “Scritte cose non vere, due colleghi napoletani della Gazzetta dovrebbero vergognarsi! Juve? Con la Roma ha fatto i suoi calcoli…”

Impostazioni privacy