Verso Torino-Napoli, le probabili scelte di Sarri: centrocampo con Allan e Jorginho, tridente leggero in avanti. Torna Koulibaly

Ancora poche ore, poi sarà tempo di scelte per Maurizio Sarri, impegnato quest’oggi contro il Torino alle ore quindici. Gara fondamentale per la corsa al secondo posto, giornata se non altro “spartiacque”, con la Roma impegnata in casa, questa sera, contro la Juventus che può definitivamente archiviare la pratica scudetto già all’Olimpico e concentrarsi dunque sugli altri due obiettivi della stagione, Tim Cup e Champions League. 

Pochi dubbi, invero, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, per Maurizio Sarri: il ritorno di Koulibaly, squalificato contro il Cagliari, fa ben sperare Sarri. Al colosso senegalese il compito, non del tutto semplice, di bloccare il “Gallo” Belotti. Al suo fianco confermato Raul Albiol, a destra agiranno i soliti Hysaj e Ghoulam, tornato prepotentemente tra gli inamovibili, dopo aver fatto spazio a Strinic nelle settimane precedenti.

I dubbi maggiori riguardano il centrocampo: Jorginho-Allan o Zielinski-Diawara? Tutto lascia intendere che Sarri stia pensando di schierare i primi due, in una gara in cui ci sarà necessario bisogno di rinforzare il centrocampo da un lato, evitare di snaturarsi impostando la gara sul palleggio dall’altro. In avanti confermato ormai il tridente canonico con Callejon, Mertens ed Insigne.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Verso Torino-Napoli, le probabili scelte di Sarri: centrocampo con Allan e Jorginho, tridente leggero in avanti. Torna Koulibaly

Impostazioni privacy