Pomeriggio a Città della Scienza per De Laurentiis, poi la promessa ad un gruppo di bambini: “A Torino vinciamo!”

Ospite d’onore della kermesse “Ligami di Pasta“, quello di ieri è stato un pomeriggio intenso per Aurelio De Laurentiis a Città della Scienza. 

Il presidente si è goduto un bel tour per la struttura, in compagnia della moglie e di Alessandro Formisano. Quest’oggi tiferà Napoli, da Capri, e non sarà a Torino, mentre farà ritorno al San Paolo, al fianco della squadra, per l’ultimo impegno casalingo della stagione, sabato prossimo, contro la Fiorentina. Il patron ha ricevuto una targa e il marchio originario del “pastificio moderno De Laurentiis“. La pasta, col suo marchio, sarà prodotta e distribuita da Garofalo, sponsor del Napoli.

Tante le dichiarazioni del patron, che si è anche concentrato su Higuain, per il quale farà il tifo questa sera. Poi un aneddoto sul nonno, l’uomo che gli ha trasmesso l’amore per il cibo quando Torre Annunziata era la capitale della produzione della pasta. Infine una promessa ad un gruppetto di bambini, così come scrive il Mattino: “A Torino vinciamo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pomeriggio a Città della Scienza per De Laurentiis, poi la promessa ad un gruppo di bambini: "A Torino vinciamo!"

Impostazioni privacy