Spalletti: “Dobbiamo vincere contro la Juve per arrivare secondi”. E poi punge Sarri sulla contemporaneità delle partite

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida della Roma contro la Juventus. Ecco le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Roma e Juve hanno lavorato bene. Noi però ora siamo dietro e abbiamo chi sta insidiando la nostra posizione. corsa secondo postoQuesto dovrebbe spingerci a fare ancora meglio. Sarri parla di contemporaneità? Io sono d’accordo, ma andava fatto anche nel turno precedente. Mi va bene, ma non questa sì e quella di prima no, quando avevano loro il Cagliari e noi il Milan”.

Dispiace per Edin Dzeko, era il nostro terminale offensivo e la squadra aveva iniziato a servirlo in modo corretto; il fatto che manchi sicuramente ci toglie qualcosa. Noi comunque dobbiamo tentare di vincere questa partita, visto che ci darebbe la possibilità di arrivare secondi. Niente ci deve offuscare la mente da questo obiettivo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti: “Dobbiamo vincere contro la Juve per arrivare secondi”. E poi punge Sarri sulla contemporaneità delle partite

Impostazioni privacy