Corsi, Pres. Empoli: “Non sento Sarri, ma conosco il personaggio. Mario Rui e Skorupski? Bisogna parlare con la Roma”

Durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda su Radio Crc è intervenuto il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Testa sul cuscino? Non è così tranquilla la nostra salvezza, bisogna ancora conquistarla. Arriveremo all’ultima domenica, è stata un’annata difficile: il nostro ambiente non era abituato a soffrire così. El Kaddouri sta dimostrando di essere un giocatore di valore, anche se il primo mese ha avuto delle difficoltà fisiche. Ad oggi mi sembra che la squadra abbia una sostanza che non aveva ad inizio stagione. Mario Rui? Ha avuto un problemino e resterà a Roma per curarsi. Lui al Napoli? Non mi voglio intromettere in cose che non mi riguardano. Quest’anno non l’ha dimostrato, ma è un giocatore da top club. Noi gli siamo affezionati, è un ragazzo splendido che è rimasto legato al nostro ambiente. Se il Napoli lo vuole deve parlare con la Roma”.

Skorupski? È un portiere importante, ma anche qui ne deve parlare con la Roma, che sembra intenzionata a confermarlo. Non so se verrà a Napoli a fare il vice-Reina, ha voglia di giocare. Mi auguro che il Napoli raggiunga i propri obiettivi, c’è l’immagine di una squadra che ha un gran gioco anche a livello europeo. Sarri? Non lo sento, ma conosco il personaggio: è così concentrato con le sue cose che non ha proprio spazio per altre cose”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corsi, Pres. Empoli: “Non sento Sarri, ma conosco il personaggio. Mario Rui e Skorupski? Bisogna parlare con la Roma”

Impostazioni privacy