Nainggolan avvisa la Roma: “In questo momento tutto dipende da noi, sappiamo che possiamo arrivare secondi”

Il centrocampista belga della Roma, Radja Nainggolan, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate dal Match Program del club capitolino. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

Pronti per la Juve. “Si va a sfidare quella che probabilmente è la migliore squadra d’Europa. La gente non si accorge che la Roma è dietro la Juve, quindi è una squadra importante. Non sarà facile, loro sono vicini allo Scudetto e noi dobbiamo lottare per mantenere il secondo posto. Chi temo su tutti? Direi Higuain, è in grado di fare gol anche nei momenti difficili”.

Sfida al Napoli. “Giocare sapendo già il risultato del Napoli? Non è detto che sia positivo: meglio che gli azzurri non vincano, altrimenti dobbiamo fare risultato pieno. In ogni caso tutto dipende da noi: dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi e sappiamo che possiamo raggiungere questo secondo posto. Dipende tutto da noi”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nainggolan avvisa la Roma: "In questo momento tutto dipende da noi, sappiamo che possiamo arrivare secondi"

Impostazioni privacy